Incontra la nostra famiglia di collaboratori

662963.jpg

F. Mastro

Responsabile, Monaco e Missionario, Economista e Agricoltore

Francesco è un ragazzo di 28 anni che da 21 anni si occupa dell'azienda, cercando di aiutare operai e genitori, nella raccolta, nella produzione, nella vendita, nel marketing, nell'organizzazione e nella segreteria.

662963.jpg

C. Mastro e A. Lanzillotti

Titolari

Cosimo, chiamato Mimmo, è un Medico, che dopo anni di sacrifici insieme alla moglie Antonella, ha deciso di fondare questa azienda, la moglie coltivatrice diretta insieme ai suoi fratelli ha da sempre coltivato l'aspetto produttivo, il marito l'aspetto organizzativo, la capacità organizzativa propria di un medico e il costante e duro lavoro di un amante della terra non sono però bastati , l'azienda è infatti in ginocchio a causa della xylella e dei tanti problemi a cui ogni agricoltore deve far fronte.

662963.jpg

Carmen Mastro e Paola Mastro

Resp.Qualità/Biologa e Resp.Gene/Economa

Il loro ruolo è un ruolo specialistico di fondamentale importanza, da molti anni ormai Carmen, laureata in Biologia, si assicura la massima qualità dei prodotti, non è un lavoro per lei, è un hobby, ma richiede grande attenzione e grandi competenze. Paoletta, laureata in marketing ha perfezionato il sistema di marketing del fratello, dopo vari studi e dopo aver servito l'azienda di famiglia gratuitamente per diversi anni.

662963.jpg

Team Raccolta

Responsabile Marketing

Composto da 3 squadre di raccolta, due guidate e fondate da Francesco Mastro per la raccolta leggera e a mano, composte da quattro persone, per lo più parenti, una squadra grande usa i mezzi di raccolta semi meccanica ed è composta da 5 operai, quest'anno gli operai principali sono stati Pietro e Michele.. che ci accompagnano ormai da due anni e più. In totale siamo quindi 8 operai + me.

662963.jpg

Team Marketing

Responsabile Marketing

Fondato e guidato da Francesco Mastro da oltre 20 anni, è ora composto dai suoi amici di studi, che amatorialmente hanno semplicemente diffuso i prodotti tipici di una terra a loro lontana.